giovedì 4 settembre 2008

Primo articolo di un nuovo blog.....che pillole !!

AHHHRRGG .... ancora un altro blog .. il secondo.... e ancora su Secondlife ....che pillole !!!
Ma se ti lamenti di non riuscire a gestirne uno ..dirà l'attento lettore ( si si io ho un lettore , giuro !! Lo conosco personalmente, è un bravo ragazzo !! :P ) non a torto , e ancora mi dirà , non hai tempo di stare dietro a tutte le cose che fai offline e online come farai a stare dietro a due blogs ?
Infatti non c'è niente di piu triste di quei bloggini abbandonati da piccoli , non aggiornati , senza tutte quelle features collaterali , i rss, i fpp, i ttt, i rimandi ,i link, i blog roll , i cippa e i lippa !!
Bhe lasciatevi spiegare questo spazio sarà più la mia vetrina online dove raccogliere i miei quadri esposti nella mia galleria d'arte in Glazic , dove postare i miei pensieri e quei vaneggiamenti che qualche buon amico chiama poesie .
Avevo voglia di uno spazio che fosse indipendente dal PPG ramblings , anche se quello ormai sebbene nominalmente "shared" resta ancora uno spazio mio .
Ma non mi sembrava giusto spammare con quadri e poesie un blog che ancora potrebbe raccogliere ancora ( la speranza è l'ultima a morire ) i pensieri anche di qualcun altro .
Quindi troveremo un modus vivendi io e i due blog ( si si io sono una di quelle del tipo due di tutto ) in un nostro bilanciato menage a trois . So che andremo d'accordo e che i due non saranno gelosi l'uno dell'altro :)
Bhe per ora può bastare con le sciocchezze ... piano piano anche questo spazio diventerà adulto e allora solo si potrà giudicare della sua riuscita .
aeleen

Nessun commento: